Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Affari Generali - Ambiente e Servizi
Numero particolare
507
Data
16/09/2021
Oggetto
Determinazione a contrarre ai sensi dell'art.32 c.2 del D.Lgs n.50/2016 e s.m.i. per indire, mediante R.D.O. sul MEPA, una procedura negoziata con invito rivolto a n. 3 operatori economici, ai sensi dell'art.1, comma 2 lett. b) della Legge 120/2020, da aggiudicarsi con criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 del D.Lgs.n.50/2016 e s.m.i., per la realizzazione di un centro di informazione e accoglienza turistica e culturale con valorizzazione della ruralità locale, con specifica a museo virtuale presso "Palazzo Cutore". Approvazione lettera d'invito, istanza di partecipazione, Capitolato speciale d'appalto ed elaborati di gara. Impegno di spesa.CUP: G19J21001050006 - CIG: 8879030758
Data inizio pubblicazione
16/09/2021
Data fine pubblicazione
01/10/2021
Data esecutiva
16/09/2021
Ufficio
CED
Dirigente
Privitera Rosa Maria
Responsabile del procedimento
Bonaccorso Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto